mercoledì 20 giugno 2012

NWG dona una NWG Zero alla Santa Sede



NWG ha donato una NWG Zero alla Santa Sede per uso della Sala Stampa vaticana. Una NWG Zero bianca è stata consegnata da Francesco D’Antini e Antonio Rainone, i fondatori di NWG, e Massimo Casullo, Amministratore Delegato, in una breve cerimonia che si è svolta presso la Sala Stampa Vaticana a margine dell’Udienza papale del mercoledì.

All’evento erano presenti Padre Federico Lombardi e Padre Ciro Benedettini, Direttore e Vice direttore della Sala Stampa vaticana, Mons. Luigi Mistò, Segretario dell’A.P.S.A. e l’Ing. Piero Cuscianna, Direttore dei Servizi Tecnici dello Stato della Città del Vaticano.

La donazione, ispirata dall’interesse dimostrato dalla Santa Sede nei confronti della green economy, ha un grande significato per NWG come ha sottolineato l’Amministratore Delegato Massimo Casullo: “La particolare sensibilità che il Santo Padre Benedetto XVI mostra a riguardo della difesa e salvaguardia dell’ambiente costituisce, per noi che lavoriamo nel settore della green economy, un motivo di grande incoraggiamento e fonte di ispirazione”.

Nessun commento:

Posta un commento